Bioserum Boondax min 180 capsule
Contribuisce al normale equilibrio acido-base. È un integratore a base di sali organici alcalini (calcio, magnesio, sodio, potassio, ferro, zinco e manganese) utilizzati per contrastare l'acidità prodotta dal metabolismo e favorire il ripristino del PH dell'ambiente interno.
Il corpo umano è progettato per mantenere un pH del sangue leggermente alcalino (7,35-7,45). L'eccessiva assunzione di alimenti acidificanti (carne rossa, zucchero raffinato, alcol, caffè, tè verde e nero, cioccolato, frutti di mare, formaggio di latte vaccino...) o farmaci può far sì che il nostro pH sanguigno tenda ad acidificare. Ciò può causare alterazioni nel corpo come demineralizzazione del corpo, cattivo metabolismo del cibo, cattiva digestione, ritenzione di liquidi, problemi ai reni e problemi alle ossa, tra gli altri. Quando il pH del sangue diventa acido, è consigliabile seguire una dieta ristretta di cibi acidificanti e assumere un integratore alimentare per contrastarlo.
Boondax è un integratore a base di sali organici alcalini di calcio, magnesio, sodio, potassio, ferro, zinco e manganese e con enzimi papaina e bromelina utilizzati per contrastare l'acidità prodotta dal metabolismo e favorire il ripristino del pH dell'ambiente interno.
Descrizione del prodotto
Per 2 capsule:
Bromelina ......... 90 mg
Papaina .............. 90 mg
Citrato di:
calcio ................... 120 mg (15% di NRV)
magnesio .............. 62 mg (16,5% di VNR)
sodio ................... 2 mg
potassio ............... 37 mg
ferro ............... 2,1 mg (15% di NRV)
zinco ................. 1,5 mg (15% di NRV)
Carbonato di manganese .... 0,9 mg (45% di NRV)
Non deve essere somministrato in caso di malattie renali gravi: nefrosi, insufficienza renale grave, ecc.