Ferromilk lattoferrina 100mg 30 capsule
FERROMILK è il primo integratore alimentare a base di proteine del latte di lattoferrina bovina di alta qualità, ottenuto nella sua forma naturale, come si trova nel latte di mucca.
È particolarmente indicato come aiuto nei seguenti casi:
- per il trattamento dell'anemia sideropenica, grazie al suo elevato contenuto di ferro. Inoltre, non causa fastidio allo stomaco o costipazione, a differenza di altri integratori di ferro.
- per il trattamento delle ulcere gastrointestinali, agendo contro l'Helicobacter pylori e contribuendo a ripristinare la mucosa protettiva dell'apparato digerente.
La lattoferrina, il componente attivo di FERROMILK, è una proteina presente naturalmente nel latte umano e animale. Pertanto, fa parte della nostra dieta sin dalla nostra nascita.
Grazie a vari studi scientifici internazionali sappiamo che la lattoferrina ha una grande varietà di usi ed è considerata la prima linea di difesa del corpo umano contro i patogeni.
Il suo colore rosso pallido è dovuto al suo alto contenuto di ferro, che rende questa proteina unica per la nostra dieta e deve essere presente in una dieta equilibrata.
Le capacità della lattoferrina nella dieta quotidiana sono numerose, tra cui:
Aiuta a regolare il metabolismo del ferro SENZA danneggiare il sistema gastrico.
Rafforza il sistema immunitario naturale, agendo come nei neonati, che ricevono gran parte delle loro difese attraverso il latte materno, ricco di lattoferrina.
Aiuta la crescita di batteri benefici nell'intestino.
Grazie alle sue proprietà antimicrobiche, stimola l'azione del corpo contro vari batteri, virus e parassiti.
Ecco perché l'uso continuato di FERROMILK migliora il tuo benessere generale in modo naturale ed efficace.
Usa FERROMILK e migliora la qualità della tua vita, in particolare:
Donne in gravidanza, per mantenere o recuperare i livelli di ferro e per rafforzarti.
Le persone con problemi di carenza di ferro.
Anemia da carenza di ferro
Perdita di sangue o durante il periodo mestruale
Donatori di sangue
sportivi
Anziani, fornendo loro ferro ad alto assorbimento e supporto per il loro sistema immunitario.
Le persone che soffrono di ulcere gastrointestinali e disturbi dell'apparato digerente.
E per rafforzare naturalmente il sistema immunitario (operatori sanitari, operatori pubblici o esterni, bambini e adolescenti ...).
Ricordate! È naturale ed efficace, FERROMILK ti fornisce ferro ad alto assorbimento SENZA effetti collaterali ma con importanti VANTAGGI che migliorano la qualità della tua vita. FERROMILK è il ferro che fa per te !!
FERROMILK è appositamente formulato per sfruttare i benefici della lattoferrina bovina. La lattoferrina bovina è un componente naturale del latte che ha suscitato grande interesse da parte della comunità scientifica internazionale. Gli studi e i risultati, condotti da ricercatori di tutto il mondo, sono divulgati attraverso oltre 15.000 articoli pubblicati su riviste scientifiche internazionali.
Dagli studi effettuati per determinare l'efficacia della lattoferrina bovina nei pazienti con anemia da carenza di ferro, evidenziamo i risultati pubblicati dai medici Paesano, Pietropaoli, Gessani e Valenti nel 2009 (journal Biochimie, 2009; 91 (1): 44-51) , in cui hanno utilizzato il prodotto in donne in gravidanza con anemia da carenza di ferro.
Come mostrano i risultati dello studio, il trattamento con 200 mg / die di lattoferrina bovina (2 capsule di FERROMILK), consente di ottenere un aumento significativo dei livelli sierici di ferro e ferritina nei pazienti trattati, SENZA EFFETTI INDESIDERATI. Al contrario, il trattamento tradizionale con solfato di ferro (tipico di prodotti come Fero-gradumet o Tardyferon) non riesce a migliorare efficacemente le condizioni dei pazienti, causando anche importanti effetti collaterali come nausea, mal di stomaco e disagio generale.
Descrizione del prodotto
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno. In caso di necessità particolari, assumere tra le 2 e le 4 capsule al giorno, secondo i consigli del proprio medico.
Per i trattamenti legati alla carenza di ferro deve essere assunto a stomaco vuoto, mentre per le altre indicazioni deve essere assunto insieme ai pasti.
Per 1 capsula:
Lattoferrina bovina ................................................ .................. 100 mg
Eccipienti: cellulosa microcristallina, magnesio stearato e biossido di silicio.
Nessuno descritto