Solgar Vitamina C 500 mg 90 sapore di lampone masticabili
Solgar Vitamina C 500 mg. Sapore di lampone. 90 compresse masticabili.
Solgar offre questo integratore di vitamina C specificamente progettato per le persone con difficoltà a deglutire le capsule o compresse, o che vogliono semplicemente un supplemento di vitamina C, che non ha bisogno di assunzione di liquidi, con il sapore originale di lampone. Estratto di Acerola e hip rosa aumentano la biodisponibilità di vitamina C e di fornire tutti i nutrienti che contengono naturalmente questi frutti.
Solgar Vitamina C è un antiossidante importante. Protegge contro l'ossidazione in altri vitamine, è utile nella prevenzione delle malattie degenerative e il recupero muscolare dopo l'esercizio. Anche a contribuire alla eliminazione di sostanze tossiche e / o cancerogeni ed è coinvolto nella detossificazione polmone. La vitamina C è di grande importanza per il funzionamento e l'equilibrio del sistema nervoso e adattamento del corpo allo stress. In termini di metabolismo, vitamina C contribuisce al mantenimento di livelli di colesterolo nel sangue, migliorare l'utilizzazione del glucosio ed è coinvolto nella sintesi di carnitina.
Solgar Vitamina C, in combinazione con bioflavonoidi, e stimola la sintesi di collagene e rinnovo partecipa alla sintesi di elastina, condroitina e altre molecole costituenti della pelle e delle articolazioni. Aiutare la pelle a ridurre gli effetti nocivi delle radiazioni UV per la sua proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie.
La vitamina C è necessaria per l'attività dei leucociti, per una risposta infiammatoria equilibrata, insieme alla vitamina A, ha una azione protettiva sulle mucose. Il booster immunitario è maggiore quando combinato vitamina C e zinco. Inibisce anche il rilascio di istamina dalle cellule bianche del sangue e migliora i sintomi delle allergie. Sinergica con la quercetina bioflavonoidi effetto antistaminico per migliorare l'efficacia del trattamento con l'uso congiunto di entrambe le sostanze.
Solgar Vitamina C aiuta ad assimilare minerali come zinco, manganese ed è la più nutriente che favorisce l'assorbimento del ferro.