Genacol 90 capsule
Genacol 90 capsule Genacol è un prodotto a base di collagene puro al 100%, particolarmente indicato per alleviare dolori articolari e artrosi. Il collagene è la principale proteina strutturale nella cartilagine, nei tessuti connettivi ed è anche un componente importante di capelli, pelle e unghie. Aiuta a riparare il tessuto connettivo della pelle e mantiene l'idratazione che è diminuita con l'età Genacol fornisce una matrice di collagene puro, che può aiutare l'organismo a produrre i diversi tipi di collagene che si trovano in essa e che si distribuiscono nel corpo come segue: · Tipo I. nelle ossa, tendini, legamenti e pelle · Tipo II: nella cartilagine e nella struttura degli occhi · Tipo III: nel fegato, polmoni e arterie · Tipo IV: nei reni e in vari organi interni Tipo V: sulla superficie delle cellule, dei capelli e della placenta
Per cosa è consigliato assumere Genacol?
In caso di artrite, artrosi e fibromialgia. Genacol può essere utilizzato in caso di tendiniti, borsiti, ernie, sindrome del tunnel carpale e altre malattie autoimmuni, oltre che per scopi cosmetici, come la tonificazione cutanea e muscolare. In generale Genacol può essere utilizzato in caso di dolori articolari e muscolari e per aiutare a idratare e tonificare la pelle.
Posso prendere Genacol se soffro di diabete?
Genacol non influenza i livelli di glucosio nel sangue. Le proteine non influenzano i livelli di glucosio nel sangue. Poiché Genacol è una proteina, puoi utilizzare questo prodotto senza alcun timore.
Per quanto tempo devo prendere Genacol
Suggeriamo di assumere Genacol per un periodo da tre a sei mesi, iniziando con tre capsule al giorno per poi passare progressivamente al dosaggio più adatto a te. In caso di malattie degenerative, per mantenere gli effetti benefici ed evitare dolori e fastidi ricorrenti, si consiglia di assumere Genacol in modo permanente.
È meglio prendere Genacol prima di andare a dormire.
Si consiglia prima di dormire perché è durante la fase Alfa, all'incirca durante i primi 90 minuti di sonno, che il corpo si riprende. A questo punto preciso, il corpo cerca i nutrienti necessari per il suo recupero. I nutrienti essenziali contenuti in Genacol (aminoacidi) verranno utilizzati in questo preciso momento in modo ottimale. Pertanto, è meglio prenderlo prima di dormire. Tuttavia, sebbene sia meglio assumere Genacol la sera, a volte è impossibile farlo a quell'ora. Quindi, sarebbe preferibile assumerlo al mattino, 30 minuti prima di colazione.
Qual è la dose ideale di Genacol
Se bevi circa un litro e mezzo di acqua al giorno, puoi iniziare con tre capsule al giorno prima di andare a dormire. Se non sei abituato a prendere questa quantità minima di acqua, inizia con una capsula al giorno per la prima settimana, aumenta la quantità di acqua che consumi e poi prendi tutte e tre le capsule. Dopo alcune settimane di trattamento è possibile raddoppiare la dose a sei capsule al giorno; per esempio, tre prima di dormire e tre prima di colazione. Se si assume un farmaco, lasciare preferibilmente un periodo di due ore tra Genacol® e il farmaco. Non c'è interazione farmacologica con l'uso di Genacol. Genacol è un complesso di aminoacidi sicuro ed è considerato un integratore alimentare. Tuttavia, si consiglia di attendere due ore tra l'assunzione di Genacol e qualsiasi altro medicinale o integratore alimentare per ridurre al minimo il rischio di interazione con ciascuna sostanza.
Posso prendere Genacol se ho lo stomaco delicato
Sì. Non ci sono controindicazioni per le persone con lo stomaco sensibile. Per facilitare la digestione, puoi rimuovere la polvere di collagene dalla capsula e prenderla con un po' d'acqua.
Descrizione del prodotto
Se bevi circa un litro e mezzo di acqua al giorno, puoi iniziare con tre capsule al giorno prima di andare a dormire. Se bevi meno acqua, inizia con una capsula al giorno per la prima settimana e, man mano che aumenti l'assunzione di acqua, aumenta fino a tre capsule al giorno. Dopo alcune settimane di trattamento, la dose può essere raddoppiata a sei capsule al giorno, suddivise in due dosi.
Si consiglia di assumere Genacol per un periodo da tre a sei mesi, iniziando con tre capsule al giorno e poi aumentando progressivamente fino al dosaggio più adatto a te. In caso di malattie degenerative, per mantenere gli effetti benefici ed evitare dolori e fastidi ricorrenti, si consiglia di assumere Genacol in modo permanente.
Ogni capsula contribuisce.
Idrolizzato di collagene - Collagene bioattivo 400 mg
Gelatina bovina 95 mg
Senza glutine e senza OGM
Per le persone che assumono farmaci, sarebbe preferibile consentire un periodo di 2 ore tra Genacol e qualsiasi farmaco.