Termini e condizioni


Farmacia Rambla Roca Valles CB (di seguito, "Suplments" o "Venditore") ti offre un servizio di shopping online che ti permetterà di acquistare gli articoli disponibili nel nostro negozio online.

Successivamente, ti invitiamo a rivedere le condizioni generali di vendita (di seguito, "CGV" o "Condizioni generali di vendita") che regolano le condizioni che regolano l'uso di questo sito Web e l'acquisto o l'acquisto di prodotti da attraverso il sito Web www.suplments.com (il "sito Web"). In questo senso, l'uso di questo sito Web costituisce, nella misura applicabile, l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. Tuttavia, in caso di domande, è possibile contattare il nostro Servizio clienti.


Queste condizioni generali sono state preparate in conformità con le disposizioni della legge 34/2002, dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e del commercio elettronico e del regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, dal l'approvazione del testo consolidato della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e di altre leggi complementari.


ARTICOLO 1. INFORMAZIONI GENERALI E DI CONTATTO
La proprietà di questo sito Web è detenuta da Farmacia Rambla Roca Valles C.B., un'entità di nazionalità spagnola, con CIF E-67203661 e i cui dettagli di contatto sono:
• Indirizzo: Rambla Mestre Jaume Torrents, 23 La Roca del Valles - Barcellona
• Email di contatto: info@suplments.com.


ARTICOLO 2. OGGETTO
Lo scopo di questi GVC è, da un lato, informare i potenziali acquirenti delle condizioni e modalità in cui Suplments procede alla vendita e alla consegna dei prodotti richiesti e, dall'altro, definire i diritti e gli obblighi delle parti in il quadro della vendita di prodotti da parte di Suplments al cliente (di seguito, il "Compratore"). I presenti Termini e condizioni si applicheranno, senza alcuna limitazione o prenotazione, a tutte le vendite di prodotti offerti da Suplments attraverso il sito Web.
Pertanto, il fatto di effettuare un ordine di prodotti offerti in vendita sul sito Web di Suplments implica per l'Acquirente la piena e totale accettazione di questi GVC, la cui conoscenza prima dell'ordine è riconosciuta dall'Acquirente.
Suplments si riserva in ogni momento la possibilità di modificare unilateralmente le CGV attuali. Tuttavia, il CGV applicabile all'Ordine sarà quello che l'Acquirente ha accettato al momento dell'inoltro dell'Ordine.
Questi CGV saranno completati con le condizioni generali di utilizzo del sito Web e con le disposizioni dell'Informativa sulla privacy e dell'Informativa sui cookie.


ARTICOLO 3 - FORMALIZZAZIONE DELL'APPALTO E ORDINI


3.1 Tariffe
Il prezzo di vendita, indicato in euro, dei prodotti offerti sul sito Web dei supplementi sarà il prezzo in vigore al momento dell'ordine (di seguito, "Ordine". L'Ordine è inteso come descritto nella sezione 3.4. del presente CGV). Il prezzo di vendita dei prodotti che appare sul sito Web può essere modificato in qualsiasi momento da Suplments, il prezzo che verrà applicato all'acquisto è quello che appare sullo schermo al momento dell'ordine. Questo prezzo sarà quello applicabile nel quadro della vendita a distanza.
Il prezzo non include le spese di spedizione, che verranno fatturate come supplemento al prezzo dei prodotti acquistati. Le spese di spedizione saranno indicate prima che l'Acquirente registri l'ordine. I diversi metodi di consegna e spedizione sono stabiliti nella sezione 5.1 delle presenti CGV e saranno ricordati sul sito Web; I metodi di spedizione possono essere modificati in qualsiasi momento dai Supplementi. Pertanto, Suplments raccomanda agli acquirenti di consultare periodicamente le CGV visualizzate sul sito Web.
I prezzi includeranno l'imposta sul valore aggiunto (IVA), l'imposta indiretta generale delle Isole Canarie (IGIC) o l'imposta sulla produzione, i servizi e l'importazione (IPSI) che, se del caso, possono corrispondere e saranno applicabili alla data dell'Ordine secondo le normative vigenti. Qualsiasi modifica della tariffa applicabile influirà automaticamente sul prezzo dei prodotti venduti da Suplments sul sito Web.

3.2 Caratteristiche del prodotto
L'Acquirente può selezionare uno o più prodotti tra le diverse categorie offerte da Suplments sul sito Web.
Fatti salvi gli Ordini effettuati dall'Acquirente, Suplments può in qualsiasi momento modificare l'assortimento di prodotti offerti in vendita sul Sito Web, in particolare a causa di restrizioni legate ai suoi fornitori.
In conformità con le normative applicabili, l'Acquirente avrà la possibilità, prima dell'Ordine, di conoscere sul Sito Web dei Supplementi le caratteristiche fondamentali dei prodotti che desidera acquisire.
I prodotti soddisferanno i requisiti della vigente legislazione spagnola. Suplments non si assume alcuna responsabilità in caso di inosservanza della legislazione del paese diverso dalla Spagna in cui il prodotto deve essere consegnato (ad esempio in caso di divieto del prodotto, ecc.). È responsabilità dell'acquirente verificare dinanzi alle autorità locali del paese diverso dalla Spagna la consegna dei prodotti dei limiti applicabili per l'importazione e l'uso dei prodotti e servizi che desidera acquisire.
Per qualsiasi domanda relativa ai prodotti o per ulteriori consultazioni o richieste di consulenza, l'Acquirente può contattare il team di Supply Advisor via e-mail info@suplments.com.


3.3 Disponibilità
I prodotti mostrati sul sito Web saranno validi fino a quando rimarranno pubblicizzati e, in ogni caso, fino ad esaurimento scorte. Nel caso di prodotti non presenti nei nostri negozi, la validità delle offerte presentate da Suplments sarà soggetta alla disponibilità dei prodotti. Al momento dell'inoltro dell'Ordine, esso offrirà all'Acquirente informazioni che, in linea di principio, esiste la disponibilità dei prodotti. Poiché tali informazioni provengono direttamente dai nostri fornitori, possono verificarsi eccezionalmente errori o modifiche, il Compratore non ha le informazioni effettive fino al momento dell'acquisto.
In ogni caso, in caso di totale o parziale assenza di disponibilità dei prodotti dopo l'inserimento dell'Ordine, l'Acquirente verrà informato via e-mail, il prima possibile, dell'assenza di disponibilità dei prodotti e della cancellazione totale o parziale del tuo ordine.
In caso di annullamento totale dell'ordine:
• L'ordine dell'acquirente verrà automaticamente annullato e se non è stato effettuato il pagamento, non vi sarà alcun addebito sul conto bancario.
• Il servizio clienti di Suplments contatterà l'acquirente per informarlo della cancellazione del suo ordine e offrirgli la possibilità di rinnovare l'ordine, ad eccezione del prodotto non disponibile.
• Nel caso in cui abbiate già effettuato il pagamento, l'ordine potrebbe essere annullato fintanto che non ha lasciato le strutture di Suplments, in questo caso l'importo totale dell'ordine sarà rimborsato all'Acquirente il più presto possibile. Nel caso in cui l'ordine fosse già stato preparato, l'acquirente deve rifiutare la consegna e sostenere le spese di spedizione.
• Il servizio clienti di Suplments contatterà l'acquirente per informarlo della cancellazione del suo ordine e offrirgli la possibilità di rinnovare l'ordine.


In caso di annullamento parziale dell'Ordine:
• L'ordine dell'acquirente verrà convalidato e l'intero importo dell'ordine verrà addebitato sul tuo conto bancario.
• I prodotti disponibili saranno consegnati all'Acquirente.
• Il prezzo del prodotto richiesto che non era disponibile sarà rimborsato all'Acquirente il più presto possibile.

3.4 Ordine
La realizzazione di un Ordine equivale all'accettazione delle presenti CGV, alle disposizioni fornite nell'Avviso legale, nonché alla dichiarazione di aver letto e conosciuto la Politica sulla privacy e la Politica sui cookie, fatte salve le condizioni particolari che le Parti possono concordare .
L'Acquirente avrà la possibilità di controllare i dettagli del suo Ordine e di correggere i possibili errori.
Dal momento in cui l'Acquirente conferma il suo Ordine facendo clic sull'icona "Conferma e paga" (di seguito "Ordine"), si considererà che ha accettato il contenuto e le condizioni dell'Ordine in questione consapevolmente e in particolare, le presenti Condizioni Generali di Vendita, il fatto che il tuo Ordine implichi per lui un obbligo di pagamento, i prezzi, i volumi, le caratteristiche, le quantità e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e richiesti dall'Acquirente.
Una volta che questa fase è stata convalidata e l'ordine è stato preparato, l'Acquirente non può più annullare il suo Ordine. La vendita sarà definitiva (subordinatamente all'esercizio da parte dell'Acquirente del suo diritto di recesso alle condizioni previste dall'Articolo 6 delle presenti Condizioni Generali di Vendita). L'Ordine verrà confermato da Suplments inviando una email all'Acquirente (l '"Email di conferma dell'Ordine").
Una seconda e-mail verrà inviata all'Acquirente al momento dell'emissione del suo Ordine.


Suplments raccomanda all'Acquirente di conservare queste due e-mail. L'Acquirente viene informato che le due e-mail sopra menzionate verranno inviate all'indirizzo e-mail che avrebbe fornito per l'identificazione durante il processo di registrazione, prima dell'Ordine.


D'altra parte, Suplments non si assume alcuna responsabilità in caso di errore nell'introduzione dell'indirizzo e-mail o di non ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine. In questi casi la vendita sarà definitiva, salvo in caso di annullamento dell'Ordine da parte di Suplments, in particolare nel caso di prodotti senza disponibilità. Tuttavia, l'acquirente può esercitare il suo diritto di recesso alle condizioni previste dall'articolo 6 delle presenti condizioni generali di vendita.
Una volta addebitato l'importo dell'Ordine, verrà inviata un'e-mail con la fattura elettronica, se richiesta dall'Acquirente.
In conformità con le normative applicabili, Suplments si riserva il diritto di rifiutare o annullare per motivi legittimi qualsiasi Ordine in cui il numero di prodotti o l'importo da pagare (per un singolo ordine o per più ordini accumulati) o altri elementi si manifestino in un modo che evidenzia lo sviluppo da parte dell'Acquirente di un'attività economica relativa ai prodotti richiesti o, in generale, di qualsiasi Ordine anomalo secondo la giurisprudenza applicabile al caso.
Infine, Suplments si riserva il diritto di sospendere o annullare l'esecuzione e / o la consegna di un Ordine, indipendentemente dalla sua natura e grado di esecuzione, in caso di inadempienza o pagamento parziale degli importi dovuti dall'Acquirente, nel caso in cui di incidenti nel pagamento o in caso di frode, compiuti o tentati, relativi all'uso del sito Web dei supplementi, inclusa la frode commessa in occasione di precedenti ordini.


ARTICOLO 4 - PAGAMENTO


4.1 Metodi di pagamento - Carte bancarie
I mezzi di pagamento attraverso i quali è possibile acquistare sul sito Web sono la carta bancaria, il bonifico bancario e il contrassegno (il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo del 3% sul valore dell'ordine). Le carte bancarie accettate sul sito web dei supplementi sono le seguenti: Visa, Maestro e MasterCard.
Tutti i titolari di carte bancarie sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Se l'emittente della carta di pagamento dell'acquirente nega, o per qualsiasi motivo, non autorizza il pagamento a nostro favore, né prima né dopo un pagamento, non saremo responsabili per eventuali ritardi o mancate consegne.


4.2 Metodi di pagamento
Tutti gli ordini devono essere pagati in euro, comprese tutte le tasse e le imposte obbligatorie. Le spese bancarie saranno, se del caso, a nome dell'acquirente (incluso il caso di rimborso).

4.3 Sicurezza nelle transazioni di pagamento
Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati con una carta bancaria, l'Acquirente deve comunicare a Suplments il crittogramma visivo (CVV) sul retro della carta bancaria utilizzata dall'Acquirente.
Nell'ambito della lotta contro la frode su Internet, i dati relativi all'Ordine dell'Acquirente possono essere comunicati a terzi autorizzati dalla legge o designati da Suplments, al solo scopo di verificare l'identità dell'Acquirente, nonché la validità dell'Ordine, dei mezzi di pagamento utilizzati e della consegna prevista.


Una volta completato questo controllo, Suplments si riserva il diritto di richiedere una fotocopia del documento di identità dell'acquirente e / o di qualsiasi altro dato relativo all'identità dell'acquirente. L'Acquirente ha i diritti conferiti dalle norme sulla protezione dei dati personali come previsto nella Politica sulla privacy di U-shop.


Suplments utilizza uno strumento di pagamento sicuro chiamato «REDSYS». La sicurezza del pagamento si basa sull'autenticazione dell'acquirente e sulla riservatezza di tutti i dati. Per garantire questa sicurezza, lo strumento utilizza tecniche crittografiche comprovate e soddisfa i requisiti stabiliti nelle diverse normative bancarie applicabili in Spagna.


ARTICOLO 5 - CONSEGNA E RICEVIMENTO


5.1 Disposizioni generali


I prodotti richiesti dall'Acquirente in conformità con le disposizioni delle presenti CGV possono essere consegnati o ritirati, a scelta dell'Acquirente, come segue:
- All'indirizzo che l'Acquirente avrebbe indicato come indirizzo di consegna per l'ordine corrispondente (di seguito, "Indirizzo di consegna").

Le consegne vengono effettuate anche alle Isole Canarie con un costo aggiuntivo di € 3, Ceuta e Melilla con un costo aggiuntivo di € 3. In tal caso, l'Acquirente o il destinatario dell'Ordine riceveranno i prodotti tramite la società di trasporto scelta da Suplments e dovranno firmare un riconoscimento elettronico. La suddetta ricevuta elettronica servirà come prova della consegna dell'Ordine da parte di Suplments.


Se l'Acquirente dell'Ordine è assente all'indirizzo fornito al momento della consegna dello stesso, la compagnia di trasporto proverà a consegnare nuovamente il pacco il giorno lavorativo successivo, dopo aver debitamente informato dell'incidente al destinatario tramite SMS, e-mail e / o un avviso di arrivo nella cassetta postale.


Nel caso in cui il destinatario fosse assente una seconda volta all'indirizzo fornito durante il processo di acquisto, l'acquirente o il destinatario dell'Ordine riceveranno un avviso di arrivo, un'e-mail e / o un SMS, per informare che il tuo Ordine sarà disponibile per Lo ritirerai per i prossimi 15 giorni presso la sede della compagnia di trasporti corrispondente.


Se entro 15 giorni dal secondo tentativo di consegna non andato a buon fine, il pacco verrà restituito ai Supplementi e il denaro rimborsato all'Acquirente, con qualsiasi mezzo di pagamento, a seconda della scelta dei Supplementi, delle spese di restituzione precedentemente detratte.
Nessun reclamo in merito alla consegna sarà accettato quando il pacco appare come consegnato, per cui il sistema informatico del corriere (identificazione) sarà affidabile.


5.1.1 Costi di spedizione dell'ordine

Gli ordini non avranno alcun costo di spedizione se sono per la Spagna e il Portogallo (penisola) e se sono superiori a cinquanta (€ 50,00) euro, in caso di ordini inferiori a tale importo, il costo di spedizione sarà determinato al momento del riepilogo dell'acquisto.


5.2 Anomalie, danni o pacchetti deteriorati

5.2.1 Disposizioni generali


Si consiglia all'Acquirente, o al destinatario dell'Ordine, di verificare al momento della consegna le condizioni esterne del pacco e dei prodotti.
In caso di anomalie relative al pacco (pacco danneggiato, pacco aperto, resti di liquido, ecc.) O relativi ai prodotti richiesti (prodotto (i), prodotto (i) danneggiato), il L'Acquirente deve obbligatoriamente seguire la procedura corrispondente, tra quelle descritte di seguito (negli articoli 5.3.2 e 5.3.3 delle presenti Condizioni Generali di Vendita), allo stato dell'Ordine. Il mancato rispetto della procedura appropriata esclude la possibilità di ricorso contro il corriere e contro le forniture. In particolare, l'Acquirente potrebbe non richiedere alcun rimborso. L'Acquirente o il destinatario dell'Ordine non può richiedere la sostituzione dei prodotti richiesti da Supplementi.
Allo stesso modo, l'Acquirente o il destinatario dell'Ordine avranno la possibilità di chiamare il Servizio Clienti di Suplments per conoscere le modalità di restituzione dei prodotti danneggiati. In questo caso, l'Acquirente sarà tenuto a seguire la procedura per la restituzione di prodotti danneggiati che sarebbe stata indicata dal Servizio Clienti di Suplments. In caso contrario, l'Acquirente potrebbe non richiedere il rimborso o la sostituzione dei prodotti interessati.


5.2.2 Procedure obbligatorie in caso di pacco danneggiato
• In caso di incidente riscontrato in presenza della società di trasporto:
- Rifiuta la consegna e rivela chiaramente e accuratamente l'incidente.
- Indicare il motivo del rifiuto di consegna alle forniture del servizio clienti.
• In caso di incidenti riscontrati senza la presenza dell'azienda di trasporto:
- Segnala l'anomalia al servizio clienti di Suplments tramite l'email info@suplments.com.

La notifica di incidenti e la formulazione di reclami devono essere effettuati il ​​più presto possibile e, in ogni caso, entro 3 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto


5.2.3 Procedure obbligatorie in caso di prodotto mancante o danneggiato


L'Acquirente deve segnalare l'assenza o il degrado del prodotto al Servizio Clienti di Suplments attraverso i mezzi specificati nella sezione precedente. Il servizio clienti di Suplments può richiedere qualsiasi informazione relativa all'identità dell'acquirente o del destinatario dell'ordine e procedere a tutte le verifiche necessarie per il caso.


5.3 Tempi di consegna


I tempi di consegna iniziano a contare dall'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine, ad eccezione dei pagamenti con bonifico bancario che inizierebbero a contare dalla ricezione del trasferimento da parte di Suplments e saranno quelli comunicati all'acquirente prima effettuare e confermare l'acquisto.
Nel caso in cui i tempi di consegna vengano superati per qualsiasi motivo diverso dalla forza maggiore, l'Acquirente avrà la possibilità di annullare il suo Ordine.


ARTICOLO 6 - DIRITTI E PERIODI DI RECESSO


6.1. Legge e periodo di recesso legale


6.1.1. Termine per l'esercizio del diritto di recesso legale


In conformità con le normative applicabili, l'Acquirente ha un periodo di QUATTRO (14) giorni, dalla data di ricezione dell'Ordine, per esercitare il suo diritto legale di recesso senza essere obbligato a motivare la sua decisione.


6.1.2. Prodotti esclusi dal diritto di recesso legale

In conformità con le normative applicabili, il diritto legale di recesso non può essere esercitato nel caso di ordini relativi a:
- La fornitura di articoli che sarebbero stati sigillati dopo la consegna e che non possono essere restituiti per motivi di igiene o protezione della salute.
- La fornitura di prodotti freschi per il consumo immediato
Pertanto, l'Acquirente è informato del fatto che non sarà in grado di far valere il suo diritto legale di recesso rispetto agli articoli non sigillati dall'Acquirente la cui commercializzazione da parte di Suplments comporta rischi per motivi di igiene o protezione della salute dei consumatori (p es: prodotti per la cura, trucco, prodotti per consumo immediato, cibo, ecc.).


Quando i prodotti sono soggetti al diritto legale di recesso, l'Acquirente che esercita il suo diritto di recesso alle condizioni previste nel presente articolo, sia in relazione al termine sia nelle modalità di restituzione dei prodotti, può ottenere il rimborso di l'importo pagato per l'acquisizione dei prodotti restituiti. Il rimborso dell'importo pagato deve essere effettuato senza ulteriori ritardi e, comunque, prima di QUATTRO (14) giorni di calendario dalla data in cui i Supplementi sono stati informati del diritto di recesso da parte dell'Acquirente.


6.1.4. spese
In conformità con le normative applicabili, i costi di restituzione dei prodotti saranno a carico dell'Acquirente, tranne nel caso di non conformità dei prodotti consegnati con l'Ordine (nel qual caso i costi di restituzione saranno a carico dei Supplementi).


6.2. Legge e condizioni per il recesso contrattuale
Al fine di garantire la soddisfazione degli Acquirenti degli Ordini, Suplments accetta la restituzione, per posta dei prodotti richiesti sul sito Web di Suplments oltre la scadenza legale di cui all'articolo 6.1.1, alle condizioni che sono di seguito (di seguito denominato "diritto di recesso").


6.2.1. Termine per l'esercizio del diritto contrattuale di recesso
L'Acquirente ha UN (1) mese dalla data di ricezione dell'Ordine per restituire i Prodotti.


6.2.2. Modalità per l'esercizio del diritto contrattuale di recesso
Le modalità per l'esercizio del diritto contrattuale di recesso sono quelle descritte nell'articolo 6.3 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.


6.2.3. Prodotti esclusi dal diritto contrattuale di recesso
Il diritto contrattuale di recesso non può essere esercitato nel caso di ordini previsti nella sezione 6.1.3 di questi Termini e Condizioni, pertanto, l'Acquirente viene informato del fatto che non può far valere il suo diritto contrattuale di recesso rispetto agli articoli non sigillati da l'Acquirente la cui commercializzazione da parte di Suplments comporta rischi per motivi di igiene o protezione della salute dei consumatori (ad es. prodotti per la cura o il trucco). D'altra parte, l'Acquirente non può far valere il proprio diritto contrattuale di recesso rispetto ai prodotti che sono stati soggetti a personalizzazione su richiesta dell'Acquirente. Queste disposizioni si applicano fatte salve le garanzie stabilite nell'articolo 7 delle presenti CGV che rimangono pienamente applicabili.


6.2.4. Conseguenze dell'esercizio del diritto contrattuale di recesso
Quando i prodotti sono soggetti al diritto contrattuale di recesso, l'Acquirente che esercita il suo diritto di recesso alle condizioni previste nel presente articolo, sia in termini che in termini di restituzione dei prodotti, può ottenere a sua scelta:
- La sostituzione di prodotti restituiti da altri prodotti venduti da Suplments.
- Il rimborso da parte di Suplments dei prodotti restituiti, nonché le spese di spedizione dell'Ordine.

6.2.5. spese
Le spese di restituzione dei prodotti saranno a carico dell'acquirente, salvo in caso di non conformità dei prodotti consegnati con l'Ordine o in caso di prodotti danneggiati.


6.3. Modalità di esercizio del diritto legale di recesso e del diritto contrattuale di recesso


6.3.1. Disposizioni generali applicabili a tutte le modalità di restituzione
I prodotti devono essere restituiti ai Supplementi in uno stato appropriato per la commercializzazione (prodotti in perfette condizioni, accompagnati dalla loro confezione originale, accessori, foglietto illustrativo, ecc.) Entro un periodo massimo di UN (1) mese dalla data di ricezione . Non saranno accettati resi di prodotti successivi a tale periodo.
I prodotti devono essere accompagnati dal numero d'ordine, è responsabilità dell'acquirente imballare i prodotti in modo che arrivino correttamente alle strutture Suplments.
Nel caso in cui l'Acquirente avesse beneficiato sul Sito di un'offerta per acquisto, per il quale aveva diritto, a determinate condizioni, a uno o più prodotti offerti in contropartita al suo Ordine, e che a seguito dell'esercizio del il diritto di recesso ha perso il diritto a detta offerta; L'Acquirente deve restituire, insieme ai prodotti interessati dal recesso, il prodotto o i prodotti offerti che avrebbe ricevuto in contropartita al suo Ordine in modo che Suplments possa prendere in considerazione la sua richiesta di recesso.
La responsabilità dell'acquirente può essere richiesta in caso di deprezzamento del prodotto a seguito della manipolazione del prodotto diversa dalla manipolazione necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e, se del caso, il corretto funzionamento dei prodotti.


6.3.2. Ritorna ai punti di raccolta dell'azienda di trasporto
Oltre alle condizioni stabilite nell'articolo 6.3.1 delle presenti Condizioni generali di vendita, l'Acquirente che desidera esercitare il proprio diritto, legale o contrattuale, di recesso, restituendo un prodotto tramite corriere / pacco, deve rispettare le seguenti istruzioni:
- Utilizzare l'imballo originale per la restituzione dei prodotti interessati.
- Attraverso i punti di raccolta indicati dalla compagnia di trasporto.

I supplementi non accettano spedizioni con corriere o pacco dovuto.
Nel caso in cui l'Acquirente non dimostri effettivamente di aver garantito il deposito del prodotto presso il corriere o nello stabilimento, i rischi associati alla restituzione del prodotto saranno a carico dell'Acquirente.


ARTICOLO 7 - GARANZIE


7.1. Garanzie legali
Tutti i prodotti in vendita sul sito Web sono coperti dalla garanzia legale in conformità con le normative applicabili e dalla garanzia contro i difetti nascosti, che consente all'Acquirente di restituire senza costi i prodotti difettosi o non conformi che erano stati consegnati .


7.1.1 Garanzia di conformità legale
In conformità con le normative applicabili, Suplments è tenuta a consegnare prodotti conformi al contratto, rispondendo a qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto. Risponderà inoltre per difetti di conformità risultanti dalle istruzioni di imballaggio, montaggio o installazione, quando funziona da solo in base al contratto o è stato eseguito sotto la sua responsabilità.
Per essere conforme al contratto, il prodotto deve:
- essere idoneo agli usi a cui sono normalmente destinati prodotti dello stesso tipo;
- Rispettare la descrizione fatta dal venditore e possedere le qualità del prodotto che il venditore ha presentato attraverso il sito Web;
- Presentare la qualità e ciò che l'Acquirente può fondamentalmente aspettarsi, tenendo conto delle dichiarazioni pubbliche rese dai Supplementi, in particolare nella pubblicità o nell'etichettatura. Allo stesso modo, Suplments non sarà obbligato a queste dichiarazioni se dimostrerà che non sapeva e che non si poteva ragionevolmente sapere che fosse la dichiarazione in questione, che tale dichiarazione era stata corretta al momento della conclusione del contratto o che detta dichiarazione non poteva influenzare la decisione di acquisto il prodotto
- Presentare le caratteristiche definite di comune accordo tra le parti o essere idonee a qualsiasi uso specifico previsto dal compratore, reso noto al venditore e che quest'ultimo abbia accettato.
L'azione derivante da difetti di conformità prescrive DUE (2) anni dalla consegna del bene.

7.1.2 Garanzia legale per difetti nascosti
In conformità con le normative applicabili, i Suplments saranno vincolati dalla garanzia per i difetti nascosti del prodotto venduto, se lo rendono improprio per l'uso previsto o se tale utilizzo è ridotto in modo tale che, se noto al Compratore, non l'avrebbe acquisito né gli avrebbe dato un prezzo inferiore.
L'azione risultante da difetti nascosti deve essere esercitata dall'acquirente entro il periodo di SIX (6) mesi dopo la scoperta del difetto nascosto.
Nel contesto della garanzia legale per i difetti nascosti, Suplments si impegna, previa valutazione del difetto nascosto, a scelta dell'acquirente:
- rimborsare l'intero prezzo del prodotto restituito o;
- Per rimborsare una parte del prezzo del prodotto quando l'Acquirente sceglie di conservare il prodotto.


7.1.3 Esclusione di garanzie
I prodotti modificati o riparati sono esclusi dalla garanzia


7.2 Modalità di esecuzione delle garanzie legali
Nel caso della garanzia legale di conformità, l'Acquirente:
- Ha un periodo di DUE ANNI, dalla consegna del bene, per esercitare l'azione;
- È possibile scegliere tra riparazione o sostituzione del bene, fatte salve le condizioni sulle spese stabilite nelle normative applicabili;
- È esente dal presentare prova dell'esistenza del difetto di conformità del bene durante i sei mesi successivi alla consegna del bene.
- Conservare la fattura di acquisto e / o la bolla di consegna dell'Ordine.
La garanzia legale di conformità si applica indipendentemente da qualsiasi altra garanzia commerciale consentita.
Per qualsiasi reclamo relativo a garanzie legali, l'Acquirente deve contattare il Servizio clienti attraverso i mezzi specificati in questi Termini e Condizioni.
Queste disposizioni non escludono il diritto di recesso previsto dall'articolo 6 di cui sopra.
Classi o aggiunti dall'acquirente. La garanzia non si applica ai prodotti che hanno subito un deterioramento durante il trasporto o a causa del loro uso improprio.


7.3 Conseguenze dell'esecuzione delle garanzie
Sotto la garanzia legale di conformità, Suplments si impegna, a scelta dell'acquirente:
- Sostituire il prodotto con uno identico a seconda delle scorte disponibili, oppure
- Per rimborsare il prezzo del prodotto quando la sostituzione del prodotto è impossibile.
Nel contesto della garanzia legale per i difetti nascosti, Suplments si impegna dopo aver valutato il difetto nascosto, a scelta dell'Acquirente:
- Per rimborsare l'intero prezzo del prodotto restituito, o
- Per rimborsare una parte del prezzo del prodotto quando l'Acquirente sceglie di conservare il prodotto

ARTICOLO 8 - FIRMA E PROVA


Suplments lavora per la protezione dei dati personali dei propri clienti garantendo un elevato livello di sicurezza; Tuttavia, l'Acquirente deve anche partecipare alla protezione dei suoi dati personali. In particolare, l'Acquirente deve mantenere la sicurezza delle proprie transazioni online, ad esempio, non comunicando a nessuno il proprio identificativo (indirizzo e-mail dell'acquirente) e / o la propria password e modificando periodicamente la password. In questo senso, Suplments non si assume alcuna responsabilità per la divulgazione dei dati relativi all'Acquirente a chiunque utilizzi l'identificatore (indirizzo e-mail dell'Acquirente) e / o la sua password.
A tale proposito, l'uso dell'identificatore (indirizzo e-mail dell'Acquirente) e / o della password dell'Acquirente saranno la prova della loro identità e dell'esecutività, al momento della convalida dell'Ordine, degli importi corrispondenti.


I supplementi non si assumono in alcun caso alcuna responsabilità per l'uso fraudolento di questi dati. La comunicazione del numero della carta di credito e la convalida finale dell'Ordine serviranno come prova dell'accettazione di detto Ordine e dell'esecutività degli importi impegnati per la prenotazione dei prodotti elencati nell'Ordine. I registri informatici, conservati nei sistemi informatici di Suplments e dei suoi associati, saranno considerati prova delle comunicazioni, degli ordini e dei pagamenti effettuati tra le Parti.


ARTICOLO 9 - SERVIZIO CLIENTI / SERVIZIO DI MEDIAZIONE


Per ulteriori informazioni, richieste relative allo stato di un Ordine o un reso o reclami relativi a un Ordine, è possibile contattare il Servizio clienti di Suplments inviando un'e-mail a info@suplments.com.


ARTICOLO 10 - RESPONSABILITÀ


10.1 Capacità
Prima di effettuare l'ordine, l'acquirente dichiara di avere piena capacità giuridica per essere vincolato dalle presenti condizioni generali di vendita. Pertanto, nel caso in cui una persona che non ha la capacità legale abbia effettuato un Ordine per articoli sul sito Web dei Supplementi, le persone giuridiche responsabili di tale persona (in particolare genitori o tutori) si assumeranno la piena responsabilità di detto Ordine e, in particolare, devono rispettarne il prezzo.


10.2 Limitazione di responsabilità
La responsabilità di Suplments per gli obblighi stabiliti nelle presenti Condizioni generali di vendita non può essere richiesta quando la violazione di tali obblighi è imputabile ad atti di terzi, anche quando tali eventi sono prevedibili, per colpa dell'Acquirente o al verificarsi di una circostanza di forza maggiore, come definito nella giurisdizione applicabile, o qualsiasi altra circostanza che ragionevolmente sfugga al controllo esclusivo di Suplments. Le informazioni disponibili sul sito Web sono espresse senza alcuna garanzia, implicita o espressa, riguardo alla sua integrità, accuratezza, tempestività, assenza di violazione, disponibilità, affidabilità o completezza dei dati, prodotti, accessori o servizi che appaiono sul sito Web. Web dei Supplementi o sull'idoneità dello stesso per l'uso che l'Acquirente intende farne. Suplments DICHIARA TUTTA LA RESPONSABILITÀ PER DANNI, DIRETTI E INDIRETTI, PREVISTI O NO, SOFFERITI PER L'UTILIZZO DEL SITO. NELL'ASSUNZIONE CHE LA RESPONSABILITÀ DEI SUPPLEMENTI SARÀ STATA STABILITA PER INFORTUNI SUPPORTATI DALL'ACQUIRENTE ESCLUSIVAMENTE ALLE PRESTAZIONI DELL'ORDINE, TALE RESPONSABILITÀ SARÀ LIMITATA ALL'IMPORTO DELL'ORDINE CHE L'ACQUIRENTE HA PAGATO AI SUPPLEMENTI.

ARTICOLO 11 - PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI


Per elaborare l'Ordine, Supplementi raccoglierà i dati personali dell'Acquirente. Si informa l'Acquirente che il Responsabile del trattamento dei propri dati è Supplementi e che i loro dati saranno trattati in conformità con le disposizioni della legge organica 3/2018, del 5 dicembre, sulla protezione dei dati personali e la garanzia del diritti digitali e regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 (GDPR) relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati, pertanto vi informiamo che i tuoi dati saranno trattati con lo scopo principale di mantenere e gestire il rapporto contrattuale con l'Acquirente. Inoltre, indica che hai il diritto di accedere, rettificare ed eliminare i tuoi dati, così come altri diritti dettagliati come indicato nell'Informativa sulla privacy.


ARTICOLO 12 - VARIE


12.1 Disabilità parziale
Se una o più delle disposizioni di queste CGV sono state considerate non valide o dichiarate non valide in applicazione di qualsiasi legge, regolamento o in seguito a una decisione finale di un'autorità competente, le clausole rimanenti manterranno la loro validità e portata in pieno.


12.2 Esclusione della rinuncia
Il fatto che una delle Parti non eserciti i diritti che la assistono in caso di violazione da parte dell'altra Parte di uno qualsiasi degli obblighi imposti da tali CGV non può essere interpretato come la rinuncia a future violazioni dell'obbligo in questione. .


12.3 Legge applicabile e giurisdizione competente
Le presenti Condizioni generali sono regolate dalla legislazione dello Stato spagnolo. Le parti si sottopongono, a loro discrezione, alla risoluzione dei conflitti e alla rinuncia a qualsiasi altra giurisdizione, ai tribunali del tribunale del domicilio dell'utente.
I consumatori che risiedono nell'Unione Europea e hanno avuto un problema negli acquisti online sul Sito Web, possono utilizzare il Sistema dell'Unione Europea per la risoluzione stragiudiziale del contenzioso online accedendo al sito Web:
- https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=ES.


12.4 Validità
Le CGV verranno applicate durante l'intero periodo in cui i prodotti offerti da Suplments restano online e fino alla scadenza dei termini di garanzia. In ogni caso, le disposizioni dell '"Articolo 10. Responsabilità" restano in vigore dopo la risoluzione delle CGV.